Comasine in val di Peio – 2 appartamenti quadrilocali

Trattativa riservata
Vendita
207 ID Proprietà
220 m2 Superficie
6 Camera da letto
3 Bagno

Descrizione

Nel caratteristico paesino di Comasine, in Val di Peio – Parco Nazionale dello Stelvio – mettiamo in vendita 2 appartamenti con relative pertinenze all’interno di una casa composta da 3 unita’ abitative.

Appartamento quadrilocale al 2° piano ( 120 mq)

Recentemente ristrutturato dispone di ampio soggiorno con angolo cottura, balcone con vista meravigliosa sull’Alta Val di Sole, locale lavanderia/dispensa, disbrigo, 2 spaziose stanze matrimoniali ed una doppia con pavimentazione in parquet. Bagno finestrato con vasca e doccia.

Appartamento quadrilocale al 3° piano ( 100 mq)

Subito abitabile, dispone di cucina/soggiorno con balcone panoramico, 3 stanze da letto matrimoniali ( una delle quali confinante con la zona giorno per eventuale trasformazione in soggiorno, 1 stanza singola/ripostiglio, bagno finestrato con vasca .

Le pertinenze dei 2 appartamenti, consistono in 2 garage ( uno dei quali attualmente utilizzato come taverna ), 2 posti auto esterni e terrazzo/legnaia/giardino/altri posti auto comuni

I mobili fanno parte del prezzo: Riscaldamento a gasolio con locale caldaia comune e bruciatore con contacalorie . Vendibili anche separatamente

Indirizzo

Panoramica

  • ID Proprietà 207
  • Prezzo Trattativa riservata
  • Categria Proprietà
  • Stato Proprietà
  • Camere 8
  • Camere da letto 6
  • Bagni 3
  • Superficie 220 m2
  • Prefisso 100 m2
  • Garages 2
  • Dimensione Garage 50 m2

Calcola Indicazioni Stradali

Contatto

Bruno Lucchini

Agente Assegnato all'Oggetto
+39 334 8613802
info@marineve.it
Altre Proprietà

Confrontare